I consigli di Kineart

Come fare un regalo a una persona lontana

Come fare un regalo a una persona lontana

Sorprendere una persona a distanza è sempre difficile, ma è anche una delle cose oggi più desiderate e ricercate online.

Viviamo in un’epoca, infatti, nella quale si vivono tante relazioni a distanza per motivi di lavoro o altre necessità. Dopo l’esperienza del COVID-19, inoltre, siamo stati ancor di più costretti a stare lontani da famiglie, amici e partner. Magari ci siamo persi momenti importanti come compleanni, anniversari, feste del papà, feste della mamma, San Valentino… È vero che una chiamata conforta e ci fa riconnettere con quelle persone che amiamo tanto, ma non potrà mai essere abbastanza.

Manca sempre qualcosa, come il piacere di veder felice una persona che amiamo. Ecco, allora, alcune idee per sorprendere i tuoi cari con regali a domicilio:

Sorprese a distanza da comprare online: come stupire una persona lontana

Oggi è veramente semplice comprare regali online per sorprendere una persona distante da noi. C’è ampia scelta, ma vogliamo darti spunti ancor più concreti, in maniera sintetica e semplice da leggere.

Inviare un regalo personalizzato: un’idea veramente originale

Sul sito Kineart.it puoi personalizzare totalmente il tuo regalo e farlo recapitare direttamente all’indirizzo desiderato, grazie alla consegna espressa e all’assistenza di esperti che ti guideranno passo passo nella creazione di un regalo artigianale.

In pochi passaggi potrai creare il regalo perfetto, originale e conveniente. Scopri le nostre idee regalo ed invia un regalo a distanza, una sorpresa unica in modo facile, comodo e veloce.

La magia del fatto a mano

Può sembrare un classico molto sfruttato, ma non è così, anche perché l’artigianalità si può declinare veramente in tantissime forme. L’artigianalità, quella vera e sorprendente, dona ai prodotti quel tocco di originalità che sottintende un bel messaggio: “Mi importi tanto che ho dedicato il mio tempo a preparare qualcosa per te”.

Pure comprare un regalo artigianale può rappresentare una bella sorpresa.

Alcune idee che non falliscono mai:

  1. Regalo originale: se è un appassionato di vino o birra, puoi regalare un cavatappi personalizzato; se è un appassionato di musica, una lampada Spotify personalizzata o un portachiavi Spotify personalizzato; se è un amante del calcio e dello sport, un portachiavi a forma di maglia.
  2. Arte personalizzata: sei bravo a disegnare o dipingere? Crea un’opera d’arte basata su una foto insieme, un luogo speciale o anche su soprannomi o scherzi storici.
  3. Amigurumi: questi giocattoli lavorati all’uncinetto o a maglia, di derivazione giapponese, sono oggi molto famosi ed apprezzati. Potresti crearne uno, se sai farlo, con una forma particolare che possa essere in qualche modo simpatico per la persona distante.

I famosi fiori a domicilio

I fiori sono sempre una buona opzione ho mai conosciuto qualcuno che non sia rimasto sorpreso nel ricevere fiori o piante direttamente a casa.

Che siano rose, rose bianche, tulipani, orchidee oppure piante più grandi, sorprenderai sempre con questo genere di regalo a domicilio.

Colazioni a domicilio

Adesso vanno molto di moda le colazioni a domicilio. Ricevere un vassoio completo di pane, dolci, marmellate, succhi farà iniziare la giornata in modo diverso al fortunato destinatario.

Le colazioni a domicilio sono diventate sempre più famose negli ultimi anni e potrai trovare una grande varietà di aziende che possono inviare una colazione a domicilio alla persona che ami.

Album fotografici a domicilio

I ricordi sono sempre un successo per regali di compleanno, San Valentino, anniversari… Grazie a diverse aziende, potrai creare un album personalizzato per stupire la persona cui vuoi bene, ricordando quel viaggio incredibile e quei momenti speciali.

Un libro è più di un regalo, è un’esperienza necessaria

Regalare un libro significa creare un argomento di confronto e conversazione, riunendo persone anche a chilometri di distanza. Sceglietene uno da leggere insieme e condividete le vostre impressioni e teorie sui personaggi e i colpi di scena. Sarà come avere un club del libro privato solo per voi.

Una cena romantica virtuale

Anche se non potete essere nello stesso luogo, perché non godervi una cena insieme? Scegliete un piatto da preparare nelle vostre rispettive cucine e condividetelo tramite una videochiamata. Questo momento insieme, anche se virtuale, rafforzerà il vostro legame e sarà uno stimolo per confrontarsi anche sull’arte culinaria.

Qualcosa di più sensoriale: una scatola di sorprese tematiche

Prepara una scatola con piccoli regali legati ai vostri interessi comuni o momenti speciali. Ad esempio, se amate viaggiare insieme, potresti includere miniature di luoghi che avete visitato o che pianificate di visitare in futuro, insieme a foto e note che ricordano quei momenti. O, se condividete l’amore per il cibo, potresti includere ingredienti esotici per cucinare insieme durante la vostra prossima videochiamata culinaria.

La cosa bella della box tematica è costituita dalla possibilità di essere creativi senza con questo dover avere chissà quale capacità artistica. Puoi inserire all’interno della box una calamita personalizzata con forme e incisioni particolari, un

Regalo molto creativo tipico di San Valentino: lettere d’amore programmate

Scrivi una serie di lettere o e-mail che il tuo partner riceverà nel giorno di San Valentino. Ogni messaggio può raccontare una storia diversa: il giorno del primo bacio, il giorno in cui vi siete dichiarati, perché ti sei innamorato/a, un ricordo comune preferito o il vostro piano per il futuro.

La stella dei regali a distanza: figure 3D personalizzate

Un regalo eccezionale: una figura 3D di voi due, insieme. Utilizzando la tecnologia di stampa 3D, puoi oggi acquistare figure dettagliate basate sulle tue foto. È il regalo perfetto per mantenere viva la scintilla dell’amore, ricordando costantemente i momenti felici condivisi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *